Nuovi ricevitori GNSS Stonex Serie S900 New “Made in Italy”

Stampa

I nuovi ricevitori S900 New e S900A New si adattano ad ogni situazione e ad ogni esigenza.

La nuova Serie S900 New è dotata del sistema IMU che consente la misurazione inclinata (TILT). Grazie alla nuova tecnologia IMU, gli spigoli dei fabbricati, i punti difficili e inaccessibili non sono più un problema. 

Che cos'è un'unità di misurazione inerziale (IMU)? Un'unità di misura inerziale (IMU) è un sistema autonomo che misura il movimento lineare e angolare di solito con una triade di giroscopi e accelerometri.

Cosa misurano i sensori inerziali?

• Il giroscopio misura la velocità angolare
• L'accelerometro misura l'accelerazione lineare
• Il magnetometro misura l'intensità del campo magnetico

Quali sono le prestazioni dell'S900 series con IMU?

• Inizializzazione rapida
• Inclinazione fino a 60°
• Precisione 2 cm 30°
• Precisione 5 cm 60°
• Rilievo rapido e preciso
• Nessun problema di disturbi elettromagnetici

La nuova Serie S900 New con sistema IMU rende affidabili tutte le misurazioni, sia i lavori di rilievo che quelli di picchettamento, e rende estremamente più veloce l'acquisizione dei punti: è possibile risparmiare fino al 40% del tempo di lavoro sul campo!

Scopri l’intera gamma di ricevitori GNSS Stonex: https://www.stonex.it/it/prodotti/gnss/


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche