Per i topografi la scelta dello strumento è un aspetto fondamentale e non sempre semplice. Gec software per ovviare a questa problematica, darà il via ad una presentazione on the road tra Veneto, Piemonte e Lombardia, presentando la potenzialità del GNSS Reach RS2.
Sono tantissimi, infatti, i fattori da considerare:
- Prestazioni
- Semplicità d’uso
- Software
- Prezzo
- Assistenza
Questi 5 semplici aspetti devono essere necessariamente combinati e, possibilmente verificati.
Come fare?
Il modo più semplice per fare questa verifica è approfittare di dimostrazioni su campo in cui poter toccare con mano le prestazioni, visionare la semplicità d’uso, comprendere le prestazioni offerte dal Software collegato alla macchina, conoscere il prezzo e comprendere la disponibilità dei tecnici incaricati.
Sono occasioni preziose per chi vuole considerare l’acquisto di un nuovo strumento.
A tal proposito la GEC Software propone un piccolo Tour tra Piemonte, Lombardia e Veneto in cui mostrerà le potenzialità del GNSS Reach RS2 e dl Software di Topografia Completo Topografo.
Un’occasione assolutamente da non perdere!
Scopri le date e i luoghi degli eventi cliccando sul link
Per info chiamare lo 0825-1912258
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}