Pubblicate le presentazioni del TECHNOLOGY for ALL 2019

Stampa

Come ogni anno, sono state rese pubbliche le presentazioni in formato PDF dei relatori che hanno partecipato al Forum TECHNOLOGYforALL. Giunto alla sua sesta edizione, il forum ha permesso l'incontro di esperti provenienti da ambienti tanto diversi quanto non troppo distanti e soprattutto legati da un unico obiettivo: sfruttare la tecnologia a favore dello sviluppo, del monitoraggio e della protezione del territorio in generale. Più nello specifico per territorio intendiamo tutto quel patrimonio, che fa parte e farà parte, di millenni di storia legati dai beni culturali e le città antiche fino ad arrivare alle tecnologie moderne e alle smart city. Per approfondire gli argomenti accennati consigliamo vivamente di dare un'occhiata alle presentazioni dei relatori del TECHNOLOGYforALL 2019. 

I temi centrali dell'evento di quest'anno sono stati: "digitazing the world", "heritage watchers hub", "IoT 5G positioning". I temi esposti sono derivati dalle richieste ricevute dalle amministrazioni, dal mondo della ricerca accademica, industriale e dai professionisti interessati al tema delle tecnologie proposte.

Di seguito i links delle presentazioni: 5 dicembre e 6 dicembre. Per rimanere aggiornati, sulla nuova edizione e sugli sviluppi di essa, iscriversi alla newsletter cliccando qui. Per partecipare contattare direttamente la redazione a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Fonte: (www.technologyforall.it)

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche