La serie Focus S dei Laser Scanner FARO diventa Plus

Stampa

I Laser Scanner FARO Focus sono progettati specificamente per misurazioni sia interne che esterne in settori come l'Architettura, l’Ingegneria e l’Edilizia. 

La serie S della Faro offre funzionalità avanzate. Oltre a una maggiore distanza, precisione angolare e distanza, gli scanner Focus S e Focus S Plus, infatti, garantiscono misurazioni di alta qualità, mentre per l’esterno la funzionalità HDR rende questi scanner estremamente flessibili

Il nuovo upgrade proposto da FARO, la versione Plus, si distingue esteticamente dall’aggiunta della “+” sullo scanner e per questi aspetti fondamentali:

Qualità di Scansione
Con l’avvento della serie Focus S Plus la qualità della scansione in condizione di riflettanza pari al 10% ad una distanza media di 10m è stata incrementata di un 30%, garantendo una pulizia della nuvola di punti ai massimi livelli.

Velocità di Scansione
Faro ha spinto la velocità di acquisizione dati fino a 2 Milioni di punti al secondo sulla nuova serie Faro Focus S Plus. Ad oggi i modelli della serie S Plus sono gli unici a poter acquisire una nuvola con risoluzione di 1,5mm a 10m di distanza.

Visualizzazione fotografie a bordo
Con i laser scanner Faro Serie S è possibile poter visionare direttamente a bordo dello strumento le fotografie acquisite dalla strumentazione, potendo così controllare la qualità delle fotografie e decidere quali immagini acquisire nuovamente, senza dove ripetere interamente il rilievo fotografico

Compensatore Biassale Integrato
Tutti i laser scanner Faro sono dotati di un compensatore biassiale per garantire un livello di accuratezza topografica (19 arcsec) nella correzione della verticalità strumentale.

Contattaci per una demo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per scoprire di persona la novità plus della FARO.

#bedifferent


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche