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Analisi del servizio di sicurezza ferroviaria basata su EGNSS

Quale concetto di integrità per il settore ferroviario basato su EGNSS consentirebbe di razionalizzare l'attuale infrastruttura di segnalamento ferroviario? La direzione generale per il Mercato interno, l'industria, l'imprenditorialità e le PMI della Commissione europea (DG GROW) ha pubblicato un invito a presentare offerte (ITT) per una chiamata programmata per un nuovo contratto di servizio per valutare la fattibilità di un servizio di sicurezza basato su EGNSS per il settore ferroviario oltre il 2022 che consentirebbe la razionalizzazione delle infrastrutture di segnalamento ferroviario.

I compiti principali dello studio sono l'identificazione dei requisiti dell'utente e del servizio, lo sviluppo di un concetto di integrità adeguato e la definizione del regime di fornitura del servizio. Come parte del concetto di integrità a livello di utente, il contraente deve sviluppare un algoritmo per far fronte all'ambiente locale del settore ferroviario.

Nel definire il servizio, il contraente deve elaborare il concetto di servizio e consolidarlo mediante iterazione con un gruppo di lavoro di esperti. L'analisi consentirà di determinare se un servizio europeo di sicurezza ferroviaria basato su EGNOS e Galileo 

Ulteriori informazioni sull'invito a presentare offerte (ITT) sono disponibili qui: https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-display.html?cftId=5680

 


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