HERON LITE è considerata come una tra le migliori soluzioni sul mercato per il rilievo 3D rapido e il mapping di infrastrutture complesse.
HERON LITE è una tra le migliori soluzioni sul mercato per il rilievo 3D veloce e il mapping di costruzioni indoor, piccole infrastrutture, miniere sotterranee e cavità. Senza alcune procedura di inizializzazione è utilizzabile da una singola persona ed capace di rilevare velocemente e ripetutamente ambienti complessi.
Il nuovo HERON COLOR LITE rappresenta un nuovo scenario nell’ambito delle soluzioni per il mapping di rapidità; oltre la documentazione geometrica 3D, l’utente ha adesso la possibilità di individuare i dettagli di una scena con immagini a colori a 360° con una capacità di risoluzione a 5K. Gexcel ha lanciato questa versione rinnovata durante INTERGEO 2019 raccogliendo un vasto interesse.
APPLICAZIONI
- Miniere sotterranee e cavità
- Calcolo dei volumi
- Documentazione indoor complesse
- Piccole infrastrutture complesse
- Impianti industriali
RISULTATI
- Nuvole di punti 3D intense e con layer a colori customizzabili (i.e. mappe di altitudini, inclinazioni) in E57, LAS, ply
- Immagini a 5K precisamente sovrapponibili alla nuvola di punti 3D
- Tra file in CSV
- Misurazioni Blueprint (distanze, angoli, aree) con il tool gratuito GoBlueprint
- Visualizzatore gratuito per esplorare, annotare e misurare in "stile street-view" una Blueprint e nuvola di punti con immagini sferiche ad alta risoluzione sovrapposte
Per saperne di più: gexcel.it/en/solutions/heron-mobile-mapping
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}