Nasce TMap, l’app gratuita capace di integrare i servizi WMS del Catasto con la praticità Google Maps

Stampa

GEC Software presenta TMap, app disponibile per Android, IOS e browser web dedicata a tutti i professionisti che hanno necessità di consultare in ufficio o “in movimento” tutte le informazioni relative alle mappe catastali.

Grazie a TMap è possibile consultare mappe catastali sempre aggiornate, visionare e raggiungere i punti fiduciali desiderati, scaricare o consultare le monografie e decidere in tempo reale cosa e quanto visualizzare sulla mappa.
Ogni utente può scegliere quali elementi visualizzare e come visualizzarli attraverso le trasparenze; geolocalizzarsi in un punto e tracciare linee e polilinee direttamente sulla mappa ottenendo distanze, perimetri ed aree in tempo reale.
Un’app che può semplificare notevolmente il lavoro di ogni tecnico, fornendo un supporto intelligente e semplicissimo da utilizzare.
L’ultima e importantissima informazione riguarda il prezzo…praticamente inesistente. L’App, infatti, è scaricabile gratuitamente!
Scarica subito l’App per Android su https://play.google.com/store/apps/details?id=it.gecsoftware.tmap
Scarica subito l’App per Ios su https://apps.apple.com/us/app/tmap/id1484971114?l=it&ls=1

Per maggiori informazioni o per visualizzare il servizio Web visita il sito https://www.tmap.it/

(Fonte: GEC Software)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI