Inaugurazione nuova sede di Topcon nella Regione Marche

Stampa

Topcon Corporation è una multinazionale con oltre 4.900 dipendenti in tutto il mondo che, credendo nelle potenzialità del tessuto imprenditoriale marchigiano, ha investito in questo territorio attraverso l‘acquisizione di un‘azienda – che per più di 30 anni era stata il suo Distributore per l’Italia – con l‘obiettivo di valorizzarne il know-how, rinforzarne il portafoglio clienti, farne crescere la riconoscibilità ed esaltare l‘appartenenza al tessuto locale. Si tratta di un‘operazione che si sta rivelando un successo perché pensata e costruita con una metodologia vincente.

Da qui la volontà, in occasione dell‘inaugurazione della nuova sede e del tradizionale taglio del nastro, di riflettere proprio sulle modalità di pianificare tali operazioni, scongiurando timori e diffidenze attraverso un momento seminariale di confronto e approfondimento che trasmetta una best practice di sicuro valore.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche