itzh-CNenfrdeptrues

Il Consorzio di bonifica delle Marche cerca ingegneri, geologi e agronomi

Il Consorzio di bonifica delle Marche cerca ingegneri, geologi e agronomi da assumere nelle sedi di Pesaro, Macerata e Pedaso; saranno impiegati nella progettazione e direzione dei lavori per la realizzazione di opere pubbliche, affidate all’ente.

“Nell’ambito del programma di ampliamento del personale – spiega il presidente del Consorzio, Claudio Netti - avremmo bisogno di incrementare le nostre dotazioni organiche di figure professionali, che siano anche giovani laureati. In particolare, stiamo cercando ingegneri e geologi con competenze idrauliche e di gestione del sistema Gis, così come dei moderni programmi informatici, utili alla progettazione.

Per garantire la massima trasparenza del percorso di assunzione – puntualizza Netti - saranno considerate solo le proposte inviate esclusivamente via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredate da un curriculum in formato europeo. L’inserimento definitivo sarà preceduto da un contratto a tempo determinato di 6 mesi, cui seguirà l’assunzione a tempo indeterminato nell’organico consortile. Le sedi di lavoro sono quelle di Pesaro, Macerata e Pedaso e i candidati potranno indicare quella preferita.”

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kfd4p

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps