Il GeoXperience Magazine n.15 è on-line

Stampa

Il nuovo numero del magazine di Planetek Italia si può leggere gratuitamente on-line e scaricare in formato pdf. In questo numero: i 25 anni di Planetek Italia. Cambiamenti climatici e lo sviluppo sostenibile. Open Data satellitari. La mappatura delle aree marino-costiere in tutta Europa. Xylella, una sfida da vincere. Infrastrutture critiche sotto controllo. Manutenzione preventiva delle reti idriche e fognarie. Difesa e Intelligence Geospaziale. Spazio: dai sistemi on-board al segmento terra dei satelliti.

Il nuovo numero del magazine di Planetek Italia si può leggere gratuitamente on-line e scaricare in formato pdf.

In questo numero: i 25 anni di Planetek Italia. Cambiamenti climatici e lo sviluppo sostenibile. Open Data satellitari. La mappatura delle aree marino-costiere in tutta Europa. Xylella, una sfida da vincere. Infrastrutture critiche sotto controllo. Manutenzione preventiva delle reti idriche e fognarie. Difesa e Intelligence Geospaziale. Spazio: dai sistemi on-board al segmento terra dei satelliti.

Il GeoXperience Magazine di Planetek Italia è un contenitore di storie ed esperienze rilevanti nel campo delle applicazioni delle tecnologie geospaziali per la gestione del territorio e dell'ambiente, ma anche delle missioni di esplorazione dell'universo. Dal telerilevamento alla gestione dei dati, alla condivisione in forma di Open Data, dall'Open Government alle Smart Cities, alle tecnologie a bordo dei satelliti e nel ground segment, Planetek Italia racconta la propria esperienza e il proprio punto di vista in questi ambiti.

Sfoglia il magazine direttamente on-line o scarica gratuitamente il pdf

Il magazine sarà distribuito in copia cartacea gratuita durante gli eventi: scopri i prossimi eventi.

Per informazioni

Planetek Italia
www.planetek.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche