Dimostrazione Live di SCANFLY: il payload lidar non solo per UAS!

Dimostrazione Live di SCANFLY: il payload lidar non solo per UAS!

Dopo l'ottima accoglienza ricevuta dal nostro nuovo Scanfly HD2 durante INTERGEO 2019, 3D TARGET organizza un nuovo incontro tecnico e applicativo su SCANFLY: il payload lidar non solo per UAS!

Nel corso dell'evento sarà presentato il primo payload a livello mondiale che integri il nuovo Velodyne Puck 32MR, la nuova versione di SCANFLY HD2, che si aggiunge ai modelli LITE e ULTRA, oltre alle nuove implementazioni introdotte, tra cui l'integrazione di camere RGB a 24 MP e 42 MP.

L'evento si svolgerà a Brescia nella giornata di domani 11 Ottobre 2019

Per registrarsi all'evento è sufficiente aprire il modulo di registrazione e iscriversi.

Per maggiori informazioni sull'evento è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero +39 02 00614452

www.3Dtarget.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

Pin It

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.