Dopo l'ottima accoglienza ricevuta dal nostro nuovo Scanfly HD2 durante INTERGEO 2019, 3D TARGET organizza un nuovo incontro tecnico e applicativo su SCANFLY: il payload lidar non solo per UAS!
Nel corso dell'evento sarà presentato il primo payload a livello mondiale che integri il nuovo Velodyne Puck 32MR, la nuova versione di SCANFLY HD2, che si aggiunge ai modelli LITE e ULTRA, oltre alle nuove implementazioni introdotte, tra cui l'integrazione di camere RGB a 24 MP e 42 MP.
L'evento si svolgerà a Brescia nella giornata di domani 11 Ottobre 2019
Per registrarsi all'evento è sufficiente aprire il modulo di registrazione e iscriversi.
Per maggiori informazioni sull'evento è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero +39 02 00614452
www.3Dtarget.it
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kf8xh
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Nov 18, 2020
Redazione GEOmedia
Nov 04, 2020
Redazione GEOmedia
Ott 15, 2020
Redazione GEOmedia