Geoslam Zeb Horizon: alta tecnologia, massima versatilità

Stampa

MicroGeo introduce il Sistema ZEB HORIZON della GeoSLAM, leader nella realizzazione di strumentazione di acquisizione dati 3D attraverso la tecnica SLAM. Facile da installare e utilizzare, in poco tempo è possibile creare un modello 3D estremamente preciso per ambienti indoor e outdoor.
Progettato per garantire risultati veloci e allo stesso tempo di qualità, ZEB HORIZON, grazie alla potente tecnologia SLAM (Simultaneos Localization And Mapping) è utilizzato anche in aree con assenza di segnale GPS, come ad esempio negli spazi interni, in gallerie e in ambienti fitti di vegetazione.

Prestazioni di misura:
- 300,000 punti al secondo
- Precisione <3 cm
- Distanza 100 m
- Integrazione con camera sferica per colorazione della nuvola e gestione della visuale Bubble

View:
- Possibilità di importazione di punto di controllo (GCP) per la correzione del calcolo della
traiettoria e per la georeferenzazione dei dati
- Leggero e robusto

Alta versatilità:
- Adatto negli ambienti sotterranei come gallerie, tunnel, aree boschive e ambienti
architettonici complessi
- Compatibile con: droni (kit dedicato per il sistema DJI M600p); zaino; auto; barca


Guarda il video -> https://www.youtube.com/watch?v=oocMUYQeON4

Richiedi maggiori informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per un preventivo e dimostrazione della tecnologia SLAM!


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche