SCANFLY HD2 aumenta la risoluzione longitudinale a velocità più elevata, la soluzione perfetta per l'installazione su veicoli terrestri

Stampa

SCANFLY è la soluzione chiavi in mano per la mappatura lidar 3D. Ultra-compatta e dal peso ridotto ad oggi è la soluzione con il miglior rapporto qualità – prezzo presente sul mercato. Il suo design ne permette l’installazione su qualsiasi veicolo (aereo, terrestre o marino).

Durante INTERGEO 2019 a Stoccarda dal 17 al 19 Settembre 2019, 3D TARGET ha presentato il nuovo SCANFLY HD2, il primo payload a livello mondiale che integri il nuovo Velodyne Puck 32MR.

Scanfly HD2, con una vista a 360° e una portata di 120 metri, offre un campo di vista verticale di 40° che garantisce una distribuzione del canale più stretta per fornire maggiori dettagli nell'immagine 3D a distanze maggiori e a maggiori velocità. Il nuovo sensore consente al sistema non solo di rilevare, ma anche di individuare meglio i piccoli oggetti.

Durante il nuovo incontro tecnico e applicativo su SCANFLY: il payload lidar non solo per UAS!, che si terrà presso la sede di 3D TARGET il prossimo Venerdi 11 Ottobre 2019 avrete l’occasione di approfondire le innovazioni introdotte.

Per maggiori informazioni e per la registrazione GRATUITA potete cliccare QUI.

www.3dtarget.it 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche