La convergenza delle soluzioni Smart Geo di GEOWEB al Technology for All 2019 

Stampa

GEOWEB, azienda leader del comparto Servizi per i Professionisti Tecnici, attiva dagli anni 2000, porterà la sua esperienza su tecnologie e innovazione al prossimo Forum delle Tecnologie che si terrà a Roma dal 4 al 6 Dicembre prossimo. 

Diversi gli indirizzi di Innovazione e Ricerca su cui opera GEOWEB, a cominciare dal progetto europeo GISCAD-OV in ambito H2020 che porta un forte livello di innovazione nell’uso del sistema di posizionamento europeo GALILEO, e proseguendo sul tema degli strumenti operativi per l’uso dei dati LIDAR e della Fotogrammetria Digitale su piattaforma cloud come GeoSDH e 3DCapture, proseguendo sulle attività legate ai sistemi smart per il monitoraggio dei fabbricati e delle infrastrutture. 

Tutto ciò sarà a disposizione degli utenti del Forum Technology For All, presenziando alle relazioni che i responsabili di progetto di GEOWEB terranno nelle diverse sessioni del convegno, e durante un workshop ad hoc che si terrà negli spazi dedicati alla best practices di TFA.

iscriviti gratuitamente al TFA 2019

 

Per maggiori informazioni: www.geoweb.it

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI