itzh-CNenfrdeptrues

Copernicus Hackathon-Bari 2019 una 3 giorni organizzata da Planetek Italia

Copernicus Hackathon-Bari 2019 è un evento di 3 giorni in cui sviluppatori software e grafici si cimenteranno nella produzione di app innovative per smartphone basate sui dati e sui servizi di Copernicus.

Free e OpenData in sei aree tematiche: terra, mare, atmosfera, cambiamenti climatici , gestione delle emergenze e sicurezza.

Organizzato da Planetek Italia, Copernicus Hackathon-Bari 2019 si svolgerà nel weekend da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019, all'interno dello spazio di 300 mq dedicato agli eventi di Impact Hub.

Impact Hub Bari è un grande spazio di coworking per gli innovatori sociali, situato in Via Volga all'interno del quartiere della Fiera del Levante di Bari, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I partecipanti sono tenuti a partecipare a corsi di formazione pre-evento.

La partecipazione al Copernicus Hackathon Bari 2019 è gratuita. I pasti saranno forniti per l'intera durata del Copernicus Hackathon. L'evento è inteso come una full immersion di 3 giorni nella creazione di applicazioni innovative, quindi il pernottamento sarà consentito all'interno di Impact Hub a coloro che vogliono dormire con sacchi a pelo e materassi. Sono attivi accordi con gli hotel vicini (i costi di pernottamento sono a carico dei partecipanti). I partecipanti devono portare i propri dispositivi con funzionalità Wi-Fi. Saranno fornite le credenziali per accedere alle risorse di Copernicus Hackathon, e quindi ai partecipanti l'accesso a coaching e infrastrutture IT pertinenti (hardware, software, API ...) durante l'hackathon, per facilitare l'accesso e l'uso di Dati di Copernico.

Per maggiori informazioni:

https://hackcopernicus.planetek.it

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kfuqp

Vedi anche

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps