Il paese della topografia, il 23 e 24 settembre a Sirolo con Geomax e Microgeo

Stampa

Anche quest’anno, il 23 e 24 settembre, si rinnova l’ evento “il paese della topografia”. Con questa terza edizione , Geomax e Microgeo vogliono rafforzare il loro feeling con professionisti ed utenti finali. Come nelle scorse edizioni, la bellissima cittadina di Sirolo (AN), diverrà una “palestra” per le misurazioni; difatti il Comune metterà a disposizione oltre agli spazi per le lezioni teoriche, tutto il paese con le sue antichità , piazze, vie roccaforti ecc.
Le aziende coadiuvate da tecnici esperti, dall’Università di Ancona , e dall'Ing. Renzo Maseroli - Vicedirettore della Direzione Geodetica dell’Istituto Geografico Militare - metteranno a disposizione dei partecipanti le ultime tecnologie più avanzate partendo dai GPS e Stazioni Totali per arrivare a Droni , Scanner3d, sistemi a scansione SLAM, “sistemi mobile” e sensoristica per monitoraggio di strutture e territorio.

SIROLO TOPOGRAFICA

Ci sono 18 crediti formativi per i geometri ed ancora dei posti disponibili

Per maggiori informazioni sui programmi e le iscrizioni , per vedere foto e video degli eventi precedenti

Basta cliccare il link: https://bit.ly/2WBK6lK

(Fonte: Geomax)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI