INSPIRE: Cosa occorrerà fare nei prossimi 12 mesi

Stampa

Al nastro di partenza una serie di webinar gratuiti organizzati dall’INSPIRE Helpdesk di Epsilon Italia in collaborazione con wetransform, per supportare quanti sono e saranno impegnati nelle varie fasi di implementazione della Direttiva INSPIRE.

In questo primo webinar, Giacomo Martirano (Senior INSPIRE expert di Epsilon Italia) e Thorsten Reitz (CEO di wetransform) prenderanno in esame tre domande chiave:

 

Se sei interessato a seguire il webinar, registrati qui e ti saranno successivamente forniti il link e le istruzioni per la connessione.
La durata del webinar sarà di circa 30 minuti.

Data: 30 Settembre

Orario: 12:00

Questo è il primo di una serie di brevi webinar gratuiti che ti consentiranno di valutare lo stato attuale, i prossimi passi e le opzioni disponibili per implementare la tua infrastruttura INSPIRE in maniera efficace ed utile per te e per la tua organizzazione.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche