MicroGeo ha realizzato in collaborazione con la società francese YellowScan il Sistema Fly & Drive

Stampa

Di cosa si parla? Si tratta di un sistema mobile di mappatura che può essere montato sia su auto sia sui droni e unisce la scansione laser ad alta risoluzione e il posizionamento preciso per raccogliere nuvole di punti georeferenziate. L’idea Fly & Drive nasce dalle esigenze dell’operatore di acquisire dati dove non è conveniente volare oppure quando la semplice acquisizione in volo non è sufficiente per completare i dati. Caratteristiche principali:

Fly & Drive, quindi, è il sistema tramite quale è possibile eseguire rilievi terrestri e aerei utilizzando lo stesso LiDAR (Yellowscan Surveyor o Surveyor Ultra). E’ composto da tre componenti: involucro in vetroresina, staffe adattabili e antenna GNSS. La parte del design è stata curata dal Designer Andrea Sgobba.

Microgeo srl è disponibile a mostrare il Sistema Fly & Drive proponendo  anche offerte di noleggio in base alle richieste dei clienti.

Per maggiori informazioni contattataci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Guarda il trailer di presentazione del sistema: https://www.youtube.com/watch?v=uPqn-qBHOzU

Be different

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche