Roma, IT

24.18°C
Few Clouds Humidity: 67%
Wind: 1.54 METER/SEC
Domenica
17.57°C / 27.61°C
Lunedi
18.45°C / 28.87°C
Martedi
18.72°C / 25.86°C
Mercoledi
17.9°C / 27.67°C
Giovedi
18.77°C / 23.06°C
Venerdi
15.75°C / 26.76°C
Sabato
15.03°C / 25.39°C
Anche quest'anno Gexcel sarà presente ad INTERGEO a Stoccarda

Anche quest'anno Gexcel sarà presente ad INTERGEO a Stoccarda

Anche quest'anno Gexcel sarà presente ad INTERGEO. Venite a trovarci nella Hall: 3 | Booth: D3.067 per scoprire le ultime innovazioni nell'ambito del rilevamento, del trattamento dati LiDAR, del monitoraggio e del controllo tridimensionale. Presenteremo gli ultimi aggiornamenti del noto software di processamento Reconstructor e del sempre più affermato strumento per la cattura mobile di dati 3D HERON, ideato in collaborazione con il centro di ricerca EC-JRC. HERON rende estremamente più efficace il lavoro di rilevamento 3D. Leggero e versatile, riesce ad adattarsi ai più svariati ambiti applicativi: ambienti interni ed esterni, luoghi sotterranei come tunnel o miniere, impianti industriali vasti e complessi... Lo indossi, cammini e visualizzi in 3D la realtà che ti circonda, oppure osservi in tempo reale le differenze "as-built/as-designed" di un cantiere o i cambiamenti avvenuti nel tempo all'interno di un sito.

Reconstructor

Il potente software di elaborazione di dati Lidar, importa, elabora e gestisce in un'unica piattaforma i tuoi dati LiDAR provenienti da laser scanners (terrestri, handheld, mobili, aerei) ed integrali con dati UAV e 3D imaging. E grazie alla tecnologia LineUp® Pro, allinea in automatico le tue scansioni 3D, anche senza target!

 

INTERGEO 2019

Mercoledì 18, dalle 11:30-12:00 presso il nostro stand non perdere l'occasione di scoprire come utilizzare HERON LITE per il controllo e monitoraggio di miniere sotterranee. Alexander Retyunskikh presenterà e ci mostrerà una rivoluzionaria metodologia applicata per numerosi casi in Russia.

Non hai ancora il ticket d'ingresso? scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo per un buon caffè!

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.