itzh-CNenfrdeptrues

Trimble annuncia il nuovo Offline Data Transfer e Post-Processing Workflow per il software TerraFlex

Trimble ha annunciato che il suo software da campo Trimble® TerraFlex™ ora supporta il trasferimento di dati tra il campo e l'ufficio senza l'uso dei servizi cloud Trimble. Il nuovo flusso di lavoro del software, chiamato offline data transfer, è possibile attraverso l'integrazione di Trimble TerraFlex e del componente aggiuntivo Trimble Positions Desktop per Esri ArcGIS Desktop. TerraFlex è una soluzione per i rilevatori sul campo che consente di raccogliere, gestire e modificare facilmente i dati di features geospaziali. Il nuovo flusso di lavoro offre un'alternativa all'utilizzo dei servizi cloud Trimble per l'archiviazione e il trasferimento dei dati delle funzioni GIS raccolti con la piattaforma TerraFlex. Inoltre, i dati sul campo TerraFlex raccolti tramite questo flusso di lavoro utilizzando un ricevitore GNSS Trimble (Global Navigation Satellite System) possono essere post-elaborati direttamente all'interno del componente aggiuntivo Trimble Positions Desktop per una migliore accuratezza della posizione.

"Con questa nuova funzionalità, TerraFlex soddisfa l'esigenza di organizzazioni come agenzie governative e fornitori di servizi che non possono conservare i propri dati nel cloud a causa di vincoli normativi o regole aziendali", ha dichiarato Rachel Blair-Winker, responsabile dell'area commerciale di Trimble Mapping & GIS Solutions. “Introducendo il nuovo flusso di lavoro nella nostra piattaforma software TerraFlex, i clienti che preferiscono metodi desktop diretti per il trasferimento di dati tra campo e ufficio (come USB) e che necessitano di funzionalità di post-elaborazione possono ora beneficiare di questa nuova soluzione senza dover cambiare le pratiche della propria attività attuale“. 

Disponibilità

Trimble TerraFlex è disponibile online su https://terraflex.trimble.com o tramite il canale di distribuzione geospaziale autorizzato di Trimble. Le app mobili sono disponibili nell'App Store di Apple e nel Play Store di Google. Il componente aggiuntivo Trimble Positions Desktop è disponibile tramite il canale di distribuzione Trimble Geospatial. La nuova funzionalità del flusso di lavoro richiederà l'ultima versione di entrambe le applicazioni.

Per ulteriori informazioni, visitare: https://terraflex.trimble.com o https://geospatial.trimble.com/products-and-solutions/trimble-positions-desktop.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps