Pacchetto completo 3D Imaging con Scanner 3D X300 + Stonex 3D Reconstructor Software + Scanner portatile F6

Stampa

Con questo pacchetto promozionale hai tutto ciò di cui hai bisogno per acquisire e analizzare dati 3D:

Scanner 3D Stonex X300

La facilità d’uso, l’affidabilità, la flessibilità e il prezzo lo rendono il compagno di lavoro perfetto. Progettato e realizzato in Italia è dotato di una scocca completamente sigillata che lo rende lo strumento perfetto per lavorare in aree difficili.

Scanner Portatile F6

F6 è uno scanner manuale ideale per l’uso sul campo, permette scansioni rapide di stanze ed oggetti da differenti distanze. F6 fornisce un’ottima qualità dei dati rendendolo il dispositivo ideale per la scansione di scene complesse in pochi secondi.

Stonex 3d Reconstructor

Reconstructor è software 3D facile e potente e ti guiderà attraverso un flusso di lavoro completo e chiaro con moduli espandibili adatti alle tue esigenze.

I sistemi STONEX sono la risposta pratica alle esigenze dei professionisti che lavorano sul campo. Strumenti integrati e scalabili, in linea con le tecnologie più avanzate esistenti sul mercato, permettono di lavorare efficacemente in ogni situazione.

 

Scopri di più sui prodotti Stonex 3D Scanning:  https://www.stonex.it/it/prodotti/3d-scanning/

  


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche