ReAgritech la finale, l'evento dedicato all'innovazione del settore agricolo - 27 Settembre Mind Milano

Stampa
Geosmartcampus, Innovability, Associazione 3040, SAS, e Agricolus Academy in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione presentano la Finale di ReAgritech, la Startup Competition dedicata al settore Agricolo. La Finale della StartUp Competition,  dove i 10 progetti selezionati presenteranno le loro soluzioni innovative e una giuria composta da Partner illustri premierà i migliori, si svolgerà il 27 settembre 2019 a Milano durante la 5° Edizione del Disruptive Week presso il nuovo MIND MILANO INNOVATION DISTRICT realizzato nell’area che ha ospitato Expo 2015 e che si sta trasformando in un distretto della scienza, del sapere e dell’innovazione di eccellenza.

ReAgritech è dedicato ai manager, ai professionisti, alle startup e ai “talenti” delle realtà italiane e straniere, sarà attraverso la realizzazione di tavole rotonde, workshop e interventi di professionisti un momento di networking, approfondimento e scambio di conoscenze sui più importanti trend dell’Innovazione e sull’utilizzo delle tecnologie più innovative come IoT, AI, Blockchain, AR/VR e delle reti 5G applicati al settore agricolo.

 
PARTECIPA ALL'EVENTO FINALE 
 
REAGRITECH STARTUP COMPETITON
 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche