Avviso ai naviganti (stavolta c'è da navigare sul serio...)

Stampa

STUDIO SIT srl ricerca, a valere per il triennio 2019-2022, alcuni rilevatori (3/4) residenti e domiciliati in Sicilia e Malta, da inquadrare ai fini del proseguimento dell'attività di rilevamento, mappatura ed aggiornamento della numerazione civica della regione e del piccolo Stato. Le attività si svolgono per la maggior parte sul campo; tuttavia si rendono necessarie una fase formativa, una di affiancamento ed una propedeutica al rilevamento vero e proprio, da realizzarsi in backoffice e basate alternativamente su software QGIS o ArcGIS.

Il percorso formativo è a carico della nostra azienda attraverso la propria organizzazione. Sono richieste laurea in discipline tecniche, buona predisposizione alle attività in esterna, spiccato senso dell'orientamento e capacità di adattamento. Gradite conoscenza base dei software su menzionati e segno zodiacale o ascendente Vergine, Ariete, Cancro.

Gli interessati possono inviare mail allegando necessariamente curriculum professionale, esclusivamente all'indirizzo più sotto riportato ed avente come oggetto "candidatura attività di rilevamento e mappatura della numerazione civica" con allegato il proprio curriculum professionale, riportando anche le proprie disponibilità a breve termine per un colloquio telefonico preliminare.

Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche