itzh-CNenfrdeptrues

MapInfo Pro v17 disponibile in prova gratuita

MapInfo Pro è tutto nuovo, grazie agli utenti di MapInfo Pro del mondo reale che ci hanno aiutato a creare la nuova v17. Questi partecipanti alla beta hanno contribuito a migliorare, perfezionare e convalidare per dare forma al MapInfo Pro più intuitivo, veloce e potente di sempre. Grazie a queste collaborazioni, ora si possono trovare informazioni geospaziali fruibili più rapidamente. Ma quali sono i miglioramenti principali di questa versione? MapInfo Pro v17 presenta miglioramenti delle prestazioni con il supporto di file di grandi dimensioni, eccezionale stabilità della piattaforma e capacità raster. Inoltre, velocità di elaborazione estreme e un design altamente intuitivo consentono di prendere prima le decisioni aziendali.

Servizi di guida online e geocodifica
non richiede installazione o investimento iniziale. Questi servizi Web pay-as-you-go semplificano la geocodifica rapida delle tabelle di indirizzi e generano limiti di tempo di guida o distanza di guida.

File di dati più grandi
Lavora con file TAB di grandi dimensioni per affrontare le sfide relative ai big data. Visualizza le informazioni in nazioni e continenti senza la necessità di dividere i dati in più tabelle.

Prestazione migliorata
Un modo più intelligente di gestire gli indici sui file TAB rende più veloci le operazioni di cancellazione e aggiornamento delle tabelle. La velocità delle query e delle selezioni è significativamente più rapida, soprattutto quando si ha a che fare con un numero elevato di record. Esegui più operazioni in background, lasciando MapInfo Pro libero per l'uso continuato mentre l'operazione è in esecuzione.

Qualità dell'immagine migliorata
I miglioramenti del design minimizzano la pixellizzazione per immagini più chiare e nitide anche quando si esegue lo zoom in avvicinamento.

Supporto Unicode
Con il supporto per UTF-8 e UTF-16, tabelle e mappe possono ora supportare più lingue. Le tabelle in più lingue verranno visualizzate correttamente in mappe, browser, Strumento informazioni, ecc. È inoltre possibile combinare i dati di diversi set di caratteri nella stessa mappa.

.NET SDK
Con un modello a oggetti .NET aggiunto all'interfaccia utente, è possibile creare componenti aggiuntivi più sofisticati utilizzando la piena potenza dell'ambiente Windows. Le app di esempio integrate possono aiutarti a iniziare.

Formato GeoPackage
Leggi e scrivi i dati nell'onnipresente formato di dati GeoPackage. Ciò consente di memorizzare più tabelle in un singolo file. È possibile condividere facilmente i dati con altri prodotti Pitney Bowes, nonché con molti sistemi GIS e tecnologie spaziali.

Supporto WMTS 1.0
Leggi i set di tessere dai server WMTS 1.0, un'ulteriore fonte di mapping in background per i tuoi progetti.

Supporto WFS 2.0
Oltre a v1.0 e v1.1, MapInfo Pro supporta anche WFS 2.0.

Supporto FME 2017
Universal Data Import ora utilizza FME 2017. Ciò include correzioni di errori
e miglioramenti. Per i clienti del Regno Unito, MapInfo Pro v17 supporta anche determinati formati di importazione specifici di Ordnance Survey.

E' possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni andando su questa pagina:

https://www.pitneybowes.com/uk/mipro-free-trial.html 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/krfrr

Vedi anche

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps