Soluzioni GIS per chiunque ed ovunque UT20 + GeoGIS 10 | Controller Windows + Software GIS

Stampa

Il Controller UT20, dotato di un luminoso display da 7” e del sistema Windows 10, è lo strumento perfetto per chi ha necessità di effettuare rilievi sul campo e vuole una soluzione pratica e potente. UT20 lavora perfettamente con il Software GeoGIS 10, sviluppato da Stonex, pensato per chi effettua rilievi tutto il giorno e vuole un software flessibile ed efficace. UT20 è dotato di un’antenna GNSS interna ma se è necessaria una maggior precisione durante il rilievo, è possibile associare UT20 ai nostri ricevitori GNSS di precisione.

Associa UT20 al ricevitore GNSS S900 per ottenere una precisione centimetrica, oppure se hai bisogno di maggiore libertà, utilizza il nostro ricevitore GNSS S500 robusto e compatto e con una precisione di < 5 cm.

I sistemi STONEX sono la risposta pratica alle esigenze dei professionisti che lavorano sul campo. Strumenti integrati e scalabili, in linea con le tecnologie GIS più avanzate esistenti sul mercato, permettono di lavorare efficacemente in ogni situazione.

Scopri di più sui prodotti Stonex:  https://www.stonex.it/it/prodotti/

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche