LMI Technologies : il sensore Gocator, distribuito in Italia da iMAGE S S.p.a.

Stampa

LMI Technologies Inc. (LMI) è leader mondiale nella tecnologia dei sensori smart 3D per applicazioni di ispezione e di misura in ambito industriale ma non solo. LMI sviluppa costantemente nuove soluzioni 3D che consentano agli utenti finali di sfruttare gli enormi vantaggi della tecnologia laser applicata al controllo di qualità, all'ottimizzazione dei materiali per ridurre gli spechi oppure all'automazione nelle moderne realtà industriali, al fine di migliorarne la produttività.

Le soluzioni LMI Gocator sono in grado di supportare le richieste di misure 3D accurate delle aziende realizzano apparecchiature in settori quali: fusione di alluminio, gomma e produzione di pneumatici, lavorazione del legno, assemblaggio di automobili, food & packaging, medicale ecc..

LMI

I sensori LMI possono essere usati anche per l’ispezione stradale o per l’ispezione del binario in ambito ferroviario.

Per maggiori informazioni, visitate i seguente link per un video esplicativo su tipi di sensori e principali applicazioni:

https://youtu.be/FukPcyydS4o

Oppure potete contattare:

iMAGE S S.p.A.

Donato Marcantonio
via Vittorio Alfieri, 64 - 22066 Mariano Comense (CO)
Tel. 031 746512
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.imagesspa.it

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche