9-13 settembre, ESA-ESRIN, Frascati (Italy) Earth Observation Φ week

Stampa

L'Agenzia spaziale europea (ESA) organizza un evento di Φ week, 9-13 settembre 2019, incentrato su EO Open Science e FutureEO - per rivedere gli ultimi sviluppi delle tendenze Open Science. La settimana includerà una varietà di eventi (ad esempio discorsi ispiratori, workshop, tavole rotonde, pitch di avvio, hackathon) per collegare comunità multidisciplinari - da ricercatori EO, scienziati dei dati, aziende non spaziali, leader tecnologici, imprenditori, fino a startup e innovatori - per esplorare insieme come EO Open Sciencee l'innovazione possano trarre beneficio dalle ultime tecnologie digitali e contribuire a modellare le missioni e i servizi di Future OO.

Nell'evento si potrà:

Draft programme available onlinePlease register before 25 July by clicking here. After deadline, registration will not be accepted.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI