Nuovo sistema fotogrammetrico 3DEYE 2.0

Stampa

Il sistema fotogrammetrico 3DEYE rappresenta una nuova soluzione per l’utilizzo della fotogrammetria tridimensionale in quota.

La VERSIONE 2.0 del sistema 3DEYE integra una fotocamera più performante con sensore APS-C da 24 MPX e una Gimbal a tre assi che assicura una maggiore stabilità anche in condizioni difficili.

Il sistema 3DEYE è controllato tramite un Tablet nel quale grazie al download di specifiche applicazioni è possibile scattare e visualizzare le foto della camera e controllare e gestire la Gimbal da remoto.

Il sistema di stabilizzazione può essere installato rapidamente sulla sommità dell’asta telescopica in fibra di carbonio, in grado di raggiungere la massima estensione di 9m.

La qualità fotografica delle immagini derivanti dal sistema, unita all’assenza di distorsione derivante dall’ottica non grandangolare, permette di rispettare i requisiti fondamentali per una corretta elaborazione fotogrammetrica, generando nuvole di punti e modelli Mesh con texture estremamente realistici.

Scopri il nuovo sistema 3DEYE

(Fonte: Microgeo)


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche