Leica Geosystems ha creato il BLK360 uno scanner 3D entry-level estremamente compatto per l’imaging sferica.
Il BLK360 3D entry-level è uno Scanner portatile, sviluppato in collaborazione con Autodesk. Con soli 16,5 centimetri di altezza e dieci centimetri di diametro, e con un solo pulsante sul suo alloggiamento. Con una finitura liscia nera, da design ultra minimalista, un incandescente anello verde che circonda la sua base. Il nuovo scanner 3D è progettato per essere controllato tramite iPad, con accesso hardware dallo scanner stesso e lasciando il dispositivo all’esterno. Il software ReCap 360 in modalità wireless registra le scansioni catturate dallo scanner BLK360 in tempo reale, con i servizi Autodesk Cloud che permettono agli utenti di condividere o trasferire i dati nel software di progettazione Autodesk per il meshing, la generazione di modelli 3D, e l’esecuzione di altre attività con i dati raccolti. Il BLK360 quindi vanta diverse caratteristiche notevoli nonostante un solo chilogrammo di peso. In grado di catturare 360.000 punti al secondo, la macchina è uno scanner 3D di alta qualità nonostante il suo flusso di lavoro facile da usare e le dimensioni compatte.
Lo scanner ha una portata di 60 metri e una precisione di 4 mm, e offre diversi metodi di scansione, compresi i sensori infrarossi per la termografia, così come il laser e immagini visibili poco leggibili.
Teorema Milano è in grado di offrire una soluzione “Chiavi in mano” che include: BLK360° - ReCap Pro, Ipad Pro 12,9 - Kit di Accessori - Training formativi da parte di Tecnici Specialisti.
Teorema srl
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel 02/5398739
www.geomatica.it
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}