30 Giugno - 2 Luglio 2020 Cagliari - AIT 2020 Planet Care from Space

Sospeso Scaduto
Stampa

La Società italiana di telerilevamento - AIT, organizza il X Workshop internazionale AIT che quest'anno è dedicato al tema del “Planet Care from Space”. L'evento si svolgerà a Cagliari (Italia), dal 30 giugno al 2 luglio 2020.

Gli workshop AIT sul telerilevamento hanno una storia lunga e di successo cominciando nel 1990. Successivamente il workshop si tiene ogni 2 anni.

Il seminario 2020 offrirà l'opportunità di  di presentazioni su una vasta gamma di argomenti teorici e applicati. Il tema del seminario AIT 2020 è "Planet Health", con particolare attenzione ai rischi geografici e ai cambiamenti climatici, riconoscendo il ruolo importante delle tecnologie di telerilevamento e dei dati ambientali nella scienza e nella nostra società.

Nuove vetrine e applicazioni di giovani ricercatori dovrebbero essere una parte importante di questa conferenza che sarà organizzata per migliorare il ruolo della conoscenza delle dinamiche ambientali e delle loro interazioni con le attività umane.

Nuovi dati provenienti dalle piattaforme UAV faranno parte di un evento "Drone Event" dedicato, in cui le abilità e le immagini dei piloti saranno coinvolte in una gara.

A breve verranno forniti i dettagli per la presentazione degli abstract, la registrazione e il pagamento.

Per maggiori informazioni si prega contattre Maria Antonietta Dessena (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) di ENAS, Amministrazione sarda e Mari


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI