SimActive, uno sviluppatore di software di fotogrammetria, annuncia un nuovo servizio di elaborazione dei dati per droni. I clienti possono ora caricare i progetti completi e avere esperti SimActive a disposizione per generare risultati ottimali dalle loro immagini, inclusi DSM, DTM, modelli 3D e ortomosaici. A differenza delle soluzioni basate su cloud più comuni, in cui gli output vengono generati automaticamente e consegnati così com'è, la nuova offerta include il controllo di qualità da parte degli specialisti della fotogrammetria. Anche il riconoscimento manuale dei punti di appoggio a terra viene eseguito come parte del servizio.
Destinato a utenti senza esperienza in fotogrammetria che potranno così accedere a un software di elaborazione di fascia alta con un semplice schema di prezzi, che garantisce loro costi di progetto fissi e prevedibili.
SimActive è lo sviluppatore del software Correlator3D, una soluzione di fotogrammetria end-to-end brevettata per la generazione di dati geospaziali di alta qualità da immagini di aerei, aerei e satellitari. Correlator3D esegue la triangolazione aerea (AT) e produce densi modelli digitali di superfici (DSM), modelli digitali del terreno (DTM), nuvole di punti, ortomosaici e modelli 3D.
Nell'offerta visibile sul loro sito si propone l'elaborazione di un blocco fino a 500 immagini per 250 Euro. In input si richiedono le immagini geotaggate, la proiezione cartografica voluta e se disponibili i punti di appoggio. In output vengono forniti DSM, DTM, Modello 3D a mesh texturizzate, Ortomosaico e report di qualità.
Per ulteriori informazioni, visitare www.simactive.com.
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}