VIDALASER: Ricevitore GNSS FOIF A90 BASE+ROVER

Stampa

A90 FOIF si è guadagnato sul campo il rispetto di chi lo ha visto all’opera, risultato non casuale viste le caratteristiche tecniche dello Strumento.

La scheda madre Novatel mod. OEM729 originale ed ufficiale di ultimissima generazione con 555 canali è in grado di ricevere dati GPS, GLONASS, GALILEO, BEIDOU, SBAS, QZSS, L-BAND e conferisce all’A90 un’acquisizione e stabilità di misura formidabili.

La dotazione di serie non lascia spazio a compromessi.
Tutti i componenti del sistema sono forniti di serie per poter utilizzare A90 come ROVER in connessione alle reti CORS oppure, disponendo di due A90, di effettuare la connessione BASE-ROVER con collegamento locale via RADIO UHF ( certificata ) oppure tramite connessione telefonica UMTS.
Il rilievo in modalità STATICO è una funzione integrata di A90 così come la scheda SD da 32Gb.

Il controller WinCE mod. F58 è dotato di GPS L1 interno per GIS, ampia tastiera, utilizzabile anche indossando guanti, schermo touch screen ad altissima luminosità e camera da 5MP.

Il software, totalmente in italiano è, a scelta, Carlson SurvCE oppure Microsurvey FieldGenius.

La scelta del controller è estesa ad un modello ANDROID con ampio schermo da 8’, touch screen ad altissima luminosità ed autonomia, camera 8MP e GPS L1 integrato per GIS e software SURPAD 4.0 anch’esso totalmente in italiano.

VIDALASER è importatrice e service ufficiale della Società FOIF dal 2003 e garantisce l’assistenza tecnica, i ricambi ed il servizio riparazione strumenti ufficiale per l’Italia di tutti i prodotti FOIF.

Geom. Oreste Vidal

vidaLaser
Vic. N. Tommaseo 3
IT-20020 Lainate MI
Tel.029371038
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype VIDALASER
Web www.vidalaser.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche