In una recente news abbiamo presentato la nuova Stazione GTL-1000 per il vertical construction: Topcon Positioning Group presenterà il prossimo 2 Luglio a Milano (Centro Congressi Milanofiori) la nuova soluzione robotica GTL-1000.
Le soluzioni di per il vertical construction scansione aiutano a lavorare in modo più produttivo, più efficiente e a tenere meglio informate le squadre in cantiere.
Insieme con ClearEdge3D Verity, i flussi di lavoro di verifica coprono una vasta gamma di applicazioni, incluso il lavoro di documentazione delle condizioni as-built del cantiere e verifica della costruzione, per garantire la massima precisione del progetto.
- Tracciamento di cantiere e scansione con un unico strumento
- Stazione totale robotizzata scanning
- Scansione full-dome a 360° completa di immagini fotografiche, in pochi secondi
- Densità di scansione tagliata su misura per ridurre al minimo i tempi di elaborazione software per la verifica della costruzione
Scopri di più
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/krqxx
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Gen 04, 2021
Redazione GEOmedia
Dic 15, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 01, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 01, 2020
Redazione GEOmedia