Planetek con Hera Group all’HxGN Live di Las Vegas

Planetek con Hera Group all’HxGN Live di Las Vegas

Si svolge a Las Vegas dal 11 al 14 giugno 2019, HxGN Live, l’evento internazionale organizzato dal gruppo Hexagon. Anche quest’anno Planetek Italia ed Hera Group presenteranno i risultati delle attività geoinformative svolte per implementare “l’analisi predittiva nel monitoraggio delle reti idriche e fognarie” sulle reti gestite dalla Multi-Utility bolognese.

HxGN Live 2019 sarà l'occasione per Planetek Italia per raccontare degli straordinari benefici offerti dal modello Information-as-a-Service alla base dei servizi di monitoraggio e geo-analisi erogati tramite la piattaforma cloud Rheticus.

In particolare, la case history presenterà Rheticus Network Alert, il servizio su abbonamento in grado di realizzare geo-analisi dinamiche per monitorare in modo continuo l'instabilità e gli spostamenti della superficie terrestre a carico delle condotte idriche e fognarie.

Rheticus Network Alert è uno dei servizi sviluppati da Planetek Italia, integrando la tecnologia Smart M.Apps di Hexagon Geospatial e valorizzando i dati Copernicus Sentinel.
Gli altri servizi verticali sviluppati e già utilizzati con successo da numerosi clienti a livello internazionale si chiamano Rheticus Wildfires, Rheticus Aquaculture, Rheticus Safeway, Rheticus UrbanDynamics e sono progettati per rispondere alle necessità di monitoraggio e di conoscenza dei decision-makers e technical managers in vari ambiti applicativi, quali: la progettazione e la manutenzione di strade, ferrovie, ponti, grandi impianti e infrastrutture, e il monitoraggio delle aree soggette a dissesto idrogeologico, degli impianti di acquacoltura o delle aree incendiate nei parchi nazionali.

HxGN live è un evento che conta più di 3500 partecipanti da oltre 80 paesi e raccoglie oltre 250 sessioni, breakout sessions, case studies presentate dai clienti, training sessions e corsi sulle tecnologie. L'HxGN Live riunisce il meglio delle esperienze e delle conoscenze, grazie alle quali Hexagon riesce a garantire a livello mondiale soluzioni e assistenza ai massimi livelli, vicine alle esigenze degli utenti finali.

Maggiori informazioni


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

Pin It

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.