vidaLaser propone FOIF serie RTS100R6. Stazione Totale ad uso Topografico e Catastale.

Stampa

La Stazione Totale FOIF RTS100R6 è disponibile nelle versioni 2” ( RTS102R6 ) e 5” ( RTS105R6 ) con un EDM con precisione 2mm±2ppm. La serie RTS100R6 ed è dotata di compensatore biassiale automatico, di un distanziometro reflectorless fino a 600m e 5000m con prisma standard, di doppio display dritto-rovescio retroilluminato, di piombo laser e di doppia tastiera dritto-rovescio alfanumerica.

Il software strumento, completamente in italiano, include programmi di rilievo, tracciamento COGO, stazione libera, calcolo sezioni, tracciamento stradale, calcolo area, calcolo altezza punto inaccessibile, calcolo distanze tra due punti, calcolo curve a raggio variabile, punto sulla linea, e molto altro ancora.

FOIF serie RTS100R6 stupisce per le sue funzioni topografiche integrate e per la sua precisione, decisamente di classe superiore, grazie al distanziometro a differenziale di fase.

La memoria interna è di 120000 punti e 40 files, espansa all’infinito grazie alla scheda di memoria SD.

RTS100R6 viene fornita completa di una SD da 8Gb ma non vi è nessun limite di memoria.

Il software FGO ( FOIF GEOMATICS OFFICE ), fornito di serie, permette il carico-scarico dati su PC Windows nei formati DAT, CSV, TXT e direttamente in formato DXF.

vidaLaser è importatrice ufficiale per l’Italia della società FOIF dal 2003 e garantisce il servizio d’assistenza a riparazione post-vendita presso il proprio Centro di Lainate MI.

Geom. Oreste Vidal

vidaLaser di Vidal Geom. Oreste
Vic. N. Tommaseo 3
IT-20020 Lainate MI
Tel. 029371038
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Skype VIDALASER
web www.vidalaser.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche