Iscrizione a costo ridotto fino al 30 giugno per il SAR Analytics Symposium di Roma

Stampa

Partecipare al SAR Analytics Symposium, un evento internazionale unico nel suo genere, sarà un momento importante per i fornitori di servizi e gli utilizzatori di informazioni geospaziali derivate da satelliti SAR, che si incontreranno per condividere esempi di applicazioni di successo.

I partecipanti avranno occasione di approfondire, conoscenze e prendere idee da applicazioni reali, nella splendida atmosfera di Roma, capitale europea della storia artistica, architettonica e culturale. La partecipazione è limitata ad un numero massimo di 120 persone al fine di favorire un’alta qualità di interazione e partecipazione.
Tutto l’evento sarà presentato in lingua inglese.

Gli argomenti includono:

Dal 9 al 10 ottobre a Roma, Hotel Radisson Blu.

Lo spazio è limitato!

Ci sono solo 120 posti disponibili per partecipare al SAR Analytics Symposium. Iscrivendosi inoltre entro il 30 giugno si avrà uno sconto speciale.

 

 

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche