3DTarget - Leica Geosystems per l'industria: strumenti e procedure per il rilievo 3D

Stampa

3D TARGET è lieta di presentare un incontro tecnico-applicativo sui sistemi di rilievo laser scanner 3d LEICA GEOSYSTEMS RTC360 e BLK360!

Con l'occasione verrà presentato un nuovo modo di affrontare la documentazione in ambito industriale dalla fase di rilievo sul campo, alla fase di gestione software in ufficio.

Presenteremo i laser scanner RTC360 e BLK360, prodotti piccoli, leggeri e facilmente trasportabili, con una estrema semplicità di utilizzo, che consentono interventi efficienti e sicuri anche sugli impianti più complessi e un risparmio in termini di post elaborazione, grazie alla flessibilità, interconnettività e scalabilità dei software utilizzati. Dal modulo di registrazione qui è possibile iscriversi al prossimo evento in programma.

Per maggiori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonate a +39 02 00614452.

 

Registrazione e Programma

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche