- telerilevamento ottico
- integrazione di dati geografici multi-sorgente
Sono ammessi a concorrere al premio candidati che abbiano conseguito la laurea con votazione minima di 106/110 presso una Università italiana.
Per partecipare: predisporre la seguente documentazione ed inviarla (possibilmente in un unico file .zip o .rar) all'indirizzo e-mail:
(per facilitare l'archiviazione dei messaggi, l'oggetto dell e-mail dovrebbe riportare: "Premio Zilioli-2019: Cognome-Nome")
- Domanda di partecipazione (vedi allegato)
- Certificato di laurea in carta libera o autocertificazione ai sensi dell'art. 46 del DPR 28 dicembre 2000 n.445
- Breve Curriculum
- Documento di identità
- Tesi di laurea
- Riassunto della tesi (tra 2 e 5 pagine) con la possibilità di inserire figure/schemi utili a compilare la sintesi del lavoro
Le domande devono pervenire entro il 15 settembre 2019.
Il Premio verrà attribuito alla Commissione composta da Giovanmaria Lechi (Politecnico di Milano), Livio Rossi (Presidente AIT-Associazione Italiana di Telerilevamento) e Claudia Giardino (CNR-IREA Milano) in base alla originalita' della tesi, al contributo fornito al settore di pertinenza ed all'impatto applicativo. L'esito del concorso sara' comunicato mediante pubblicazione in questo sito web.
Il premio verrà assegnato nel corso della Conferenza Nazionale ASITA, (12-14 novembre 2019, Trieste), dove il vincitore verrà invitato a partecipare.
Il Direttore CNR-IREA
Riccardo Lanari
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}