Tutto quello che c'è da sapere su Dronitaly (4-5 Aprile 2019, Milano)

Scaduto
Stampa

Dronitaly, in programma il 4 e 5 aprile, è la fiera B2B dedicata alla filiera dei sistemi a pilotaggio remoto aerei, acquatici e terrestri e alle loro applicazioni professionali.

Giunta alla sua 5ª edizione, Dronitaly è il marketplace nel quale l’offerta di droni e servizi professionali incontra la domanda di un ampio pubblico di professionisti interessati a un loro uso in ambito lavorativo. Un programma qualificato di convegni e workshop aziendali rappresenta un’opportunità imperdibile per fare business con gli operatori del settore.

La parola ai protagonisti3D_target.jpg

Sono state rivolto alcune domande a Paolo Girardi, Sales Director di 3D Target, presente il prossimo 4 e 5 Aprile a Dronitaly, dove presenterà le più recenti novità della famiglia di prodotti Scanfly e degli altri marchi rappresentati dall'azienda.

Scopri di più

Dronitaly 2019, siete pronti?dronitaly_pronti.jpg

Vi aspettano a Dronitaly, per affrontare i temi attuali e aprire una proficua discussione sugli scenari e gli argomenti da mettere sul tavolo per il 2020. 

Scopri di più

Droni e Building Information Modeling (BIM)dronitaly.jpgGiovedì 4 aprile Dronitaly aprirà la sua quinta edizione con il convegno "Rilevazione APR e metodologia BIM: sinergie per il settore delle costruzioni". La partecipazione all'incontro promosso dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano è valida per il rilascio di 3 CFP (info e registrazione qui).

Scopri di più

Piloti di droni: oltre l'attestato
pilota_apr.jpg
L’uso dei droni professionali può crescere se la formazione dei piloti viene rafforzata e ampliata, per consentire un dialogo qualificato con i committenti. Agronomi, ingegneri, geometri, esperti, aziende e associazioni di settore ne discutono Venerdì 5 aprile, a Dronitaly alla Tavola Rotonda "Piloti di droni, la necessità di competenze interdisciplinari oltre l’attestato". La partecipazione all'incontro è valida per il rilascio di CFP per i Dottori Agronomi e Dottori Forestali.

Scopri di più

UAV: il nuovo scenario europeo

 

uav.jpg

Anche Poste Italiane partecipa allo sviluppo del DIODEproject coordinato da Enav in risposta al nuovo scenario europeo U-space per l'integrazione dei droni nello spazio aereo. Poste prevede di effettuare consegne con droni a partire dal 2022. Se ne parlerà Giovedì 4 aprile a Dronitaly.

Scopri di più

 

Scarica il Programma Completo

 www.dronitaly.it

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche