itzh-CNenfrdeptrues
AeroVision
3D Target
Harris

Ricevitore RTK GNSS multi-banda Emlid Reach RS2

Emlid, i creatori di Reach, ricevitore RTK GNSS con accuratezza centimetrica, hanno aperto i pre-ordini per il loro ricevitore RTK GNSS multi-banda Reach RS2. Il nuovo ricevitore è dotato di radio LoRa incorporata, modem 3.5G e un'app per il rilievo disponibile su iOS e Android.

Ricevitore L1/L2/L5 RTK GNSS con precisione centimetrica

Reach RS2 ottiene la soluzione fixed in pochi secondi e offre precisione nel posizionamentofino al millimetro. Il ricevitore traccia i satelliti GPS / QZSS (L1, L2), GLONASS (L1, L2), BeiDou (B1, B2), Galileo (E1, E5) e SBAS (L1C / A) e funziona in modo affidabile in modalità RTK su distanze fino a 60 km, e 100 km in modalità PPK. L'antenna multi-feed con reiezione multipath offre prestazioni robuste anche in condizioni difficili.

I registri di dati grezzi RINEX sono compatibili con OPUS, CSRS-PPP, AUSPOS e altri servizi PPP in modo da poter ottenere risultati precisi al centimetro in qualsiasi luogo sulla Terra.


emlid-reachrs2-kit1.png

Modem integrato da 3.5G e radio LoRa UHF

Reach RS2 è dotato di un modem HSPA da 3.5G ad alta efficienza energetica con copertura di sicurezza 2G e copertura globale. Le correzioni sono accessibili o trasmesse su NTRIP in modo indipendente, senza dover fare affidamento sulla connessione Internet dello smartphone.

Per le aree remote, Reach RS2 ha una radio LoRa incorporata che si è dimostrata un collegamento affidabile per correzioni RTK su distanze fino a 8 km.

Progettato per condizioni difficili

Reach RS2 è progettato per essere impermeabile e resistente agli urti. Il corpo è realizzato con un processo di ineizione a due fasi ed è realizzato in policarbonato antiurto rivestito di uno speciale elastomero per una maggiore protezione. Il ricevitore ha una filettatura di montaggio standard da 5/8 ".

La batteria LiFePO4 di Reach RS2 è progettata per durare 16 ore di lavoro come rover RTG 3.5G con una sola carica indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Non è più necessario portare con sé le batterie di ricambio. Reach RS2 si può caricare da un caricatore a muro da USB o da una power bank tramite USB-C.

L'interfaccia RS232 consente di collegare Reach RS2 direttamente ad hardware eseterni e a fornire in output i dati in formato NMEA.

Rilievo con l’app ReachView

Reach RS2 è integrato con l’app mobile ReachView per iOS e Android, che viene utilizzata per controllare tutte le funzionalità del dispositivo. Crea progetti, acquisisce e cataloga tutti i dati rilevati. Importa ed esporta geodati in formati standard come CSV, DXF ed ESRI Shapefile.
reachView-RS2.jpg
Reach RS2 è ora disponibile per il pre-ordine a $1899

Reach RS2 è consegnato con una custodia con cavo USB-C e antenna radio LoRa. L'app ReachView è disponibile per il download da Play Store o App Store.

La spedizione del primo lotto inizia a metà giugno 2019.

Scopri le specifiche complete e pre-ordina Reach RS2 sul sito Web di Emlid: https://emlid.com/reachrs2

Entra in contatto con il Team di Emlid:
https://emlid.com/contact 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kr3ux

Vedi anche

Trimble Italia
Trimble Italia
ProfiloColore
VidaLaser

Naviga per temi

INTERGEO copernicus ricevitori multispettrale GIS mare energia trimble sentinel openstreetmap uso del suolo gestione emergenze catasto europeo autocad infrastrutture esri open geo data app cantiere faro catasto osservazione della terra open data monitoraggio formazione smart mobility fotogrammetria asi GNSS trasporti utility SIFET osservazione dell'universo cnr territorio mappe INSPIRE mobile mapping rischio cosmo skymed geodesia galileo storytelling webGIS top story ingv dissesto idrogeologico dati geografici Here terremoto terra e spazio terremoti rilievo 3d teorema open source Harris realta aumentata nuvole di punti esri italia flytop metadati spazio autodesk sinergis apr codevintec geolocalizzazione technologyforall realtà virtuale beni culturali tecnologie avanzate aerofotogrammetria remote sensing 3D sar lidar coste leica geospatial laser scanner servizi archeologia esa OGC scienze della terra sicurezza rndt geomatica numerazione civica Bentley beidou oceanografia flyr intelligenza artificiale hexagon geomax qgis Toponomastica geologia smartphone arcgis scansione 3D smart city CAD in cantiere eGEOS ISPRA FOIF cartografia topografia topcon rilievo mobilita big data e-geos misurazione tecnologia satelliti planetek digital geography top world ict Stonex progettazione interferometria posizionamento satellitare termografia ambiente droni gps dati telerilevamento agricoltura leica geosystems asita uav geofisica top reti tecnologiche pianificazione internet of things modellazione 3d sensore BIM ortofoto stazione totale geoportale urbanistica meteorologia protezione civile
GeoBusiness 2019

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Login redazione

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps