4 nuove date per GIS Open Source Base (QGIS), il corso che introduce ai Sistemi Informativi Geografici; scopri la sede più vicina a te!

Stampa

A partire dal mese di Aprile torna l’appuntamento con uno dei corsi più amati di TerreLogiche “GIS Open Source Base (QGIS)” proposto nelle sedi di Venezia, Roma, Pisa e Milano. Le sessioni erogheranno crediti formativi professionali per gli iscritti all’Ordine dei Geometri, Geologi e Architetti.

Il corso, di impronta pratica e adatto anche a coloro che partono da zero nell’uso dei GIS, introdurrà i partecipanti all’apprendimento delle basi concettuali della gestione dei geodati e li guiderà nell’esecuzione delle procedure fondamentali nell’uso di QGIS come:

Sarà dedicato spazio, inoltre, alla descrizione delle risorse disponibili per il reperimento di dati cartografici sul territorio italiano, alla gestione dei diversi formati in ambiente GIS e allo scambio dei dati con altri software GIS e CAD.

Il corso verrà svolto in ben 4 città italiane:

Per tutti coloro che si iscriveranno al corso con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data della sessione potranno usufruire della tariffa Early Booking che prevede uno sconto del 15% sul prezzo di listino. E' inoltre previsto uno sconto del 10% sul prezzo di listino per gli iscritti a Ordini ed Associazioni Professionali e Categorie Educational (studenti, dottorandi, ricercatori, docenti).

Per chi volesse intraprendere un percorso formativo completo, sono disponibili i Pacchetti personalizzati che permettono di seguire più corsi con prezzi vantaggiosi e la possibilità di dilazionare il pagamento (es. GIS Base (QGIS) + GIS Avanzato (QGIS)). Oltre a scegliere tra le soluzioni già presenti sul sito, si può progettare un percorso ad hoc in base a esigenze e obiettivi da raggiungere, con l’aiuto degli esperti TerreLogiche.

Per ulteriori dettagli sul programma, le modalità di iscrizione, le agevolazioni e i pacchetti formativi: https://goo.gl/FPL1bZ

Vedi anche