vidaLaser presenta la stazione totale FOIF serie RTS330S

Stampa

Come tutte le stazioni totale FOIF anche la serie RTS330S è progettata, realizzata e collaudata per gli ambienti di lavoro più difficili dove lo strumento da il meglio.

La stazione totale RTS330S è disponibile nelle versioni 2” e 5” con precisione del distanziometro di 1mm+/-1,5ppm, sensori integrati di temperatura e pressione per il calcolo automatico delle correzioni PPM.

I movimenti micrometrici sono del tipo “ vite senza fine “ peculiarità di questa serie di Stazioni Totali.

Il compensatore biassiale automatico, distanziometro reflectorless fino a 1000m, 1200m con target riflettenti 60x60mm e 6000m con prisma standard.

Il doppio display retroilluminato, piombo laser a quattro livelli di regolazione dell’intensità del raggio laser e la doppia tastiera alfanumerica e display completano uno Strumento dalle altissime prestazioni.

Il collegamento ad un controller esterno è possibile tramite cavo RS232, porta USB oppure tramite Bluetooth ( opzionale ).
Si può utilizzare il controller del GNSS anche per la RTS330R sempre sullo stesso file di lavoro, sono moltissimi i Software che includono gli Strumenti FOIF nella Loro banca dati.

Il software onboard ( in italiano ) include programmi di rilievo, tracciamento, stazione libera, calcolo sezioni, tracciamento stradale, calcolo area, calcolo altezza punto inaccessibile e molti programmi specifici.

La memoria interna è di 4GB ma la stazione totale RTS330S è dotata di scheda di memoria SD, quindi nessun limite di memoria.

La stazione totale RTS330S viene fornita completa del software carico-scarico dati in formato DAT, CSV, TXT, DXF.


RTS330.jpg

vidaLaser è importatrice ufficiale per l’Italia della società FOIF dal 2003 e garantisce il servizio d’assistenza post-vendita e service ufficiale FOIF presso il proprio Centro di Lainate MI.

vidaLaser di Vidal Geom. Oreste
Vicolo N. Tommaseo 3
IT-20020 Lainate MI
Italy
Pho +39-029371038
Skype VIDALASER
web www.vidalaser.com

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche