La nuova serie di stazioni totali Leica: FlexLine TS03, TS07 e TS10

Stampa

Teorema Milano, distributrice per Lombardia e Piacenza degli Strumenti Topografici Leica Geosystems presenta le nuove Stazioni Totali Leica Manuali Serie FlexLine AutoEitght TS03, TS07 e TS10.

La nuova serie di stazioni totali manuali Leica Geosystems offre la massima qualità, il minor costo totale di gestione e la massima durata. Lavora con soluzioni mirate per i migliori risultati. La nuova serie di stazioni manuali introduce nel mercato la prima funzione AutoHeight al mondo che consente di misurare, leggere ed impostare automaticamente l'altezza dello strumento. Permette di risparmiare tempo ed elimina il rischio di commettere errori critici durante la messa in stazione dello strumento, aumentando così la produttività in campo. Con quasi 200 anni di esperienza, Leica continua a sviluppare stazioni totali con un'eccellente rete di assistenza e supporto, riducendo i tempi di fermo e aumentando la produttività su qualsiasi sito.

 

maxresdefault.jpg

 

Leica FlexLine TS03 è una classica stazione totale manuale per compiti di misurazione standard, che ti permette di svolgere la maggior parte delle indagini e dei compiti di configurazione/disposizioni facilmente ed in modo efficiente.

Leica FlexLine TS07 è una stazione totale manuale, che ti permette di completare rilievi di media-alta accuratezza e compiti di sorveglianza facilmente ed efficacemente.

Leica FlexLine TS10 è una stazione totale manuale che ti permette di portare a termine impegnativi compiti di verifica col software Leica Captivate. In questo modo puoi partecipare all’esperienza 3D approfittando di rese in 3D dei dati rilevati.


SERIETS464X125.jpg

 

Teorema
Via Romilli 20/8 20139 MILANO 
Tel 02/5398739 
www.geomatica.it

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche