Roma Drone Conference, 18 Marzo 2019

Stampa

Tutto è pronto per Roma Drone Conference 2019, sesta edizione dell’evento professionale sui sistemi a pilotaggio remoto, che quest’anno affronterà due temi-chiave per lo sviluppo futuro di questo settore: innanzitutto, il nuovo Regolamento europeo sui droni, che sarà presentato in anteprima da EASA e ENAC, e poi le difficoltà e le prospettive del mercato dei droni in Italia.

L’appuntamento, per la durata di una sola giornata, è per lunedì 18 Marzo 2019 presso l’Auditorium del Centre Saint-Louis, nel pieno centro di Roma. Abbiamo scelto questa sede per favorire anche la partecipazione di parlamentari delle Commissioni competenti.

Puoi visionare il programma qui: https://www.romadrone.it/2019/programma.html. Informazioni e news sono disponibili qui: www.romadrone.it.

La partecipazione alla Roma Drone Conference 2019 è aperta a imprese, operatori, professionisti e a tutti coloro che sono interessati al settore dei droni per scopi lavorativi. Il pass ha un costo di 15 euro e comprende anche l’Attestato di partecipazione.

E’ possibile pre-registrarsi sin da ora! Clicca sul bottone in basso su questa pagina e compila l’apposito form. All’ingresso potrai così usufruire di un desk dedicato, dove troverai pronto il tuo pass personale.

Se vuoi invitare altre persone all'evento, invia loro il seguente link: https://www.eventboost.com/e/roma-drone-conference-2019/16894/

Per ogni ulteriore informazione, puoi rivolgerti direttamente alla nostra Segreteria organizzativa, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/