Le principali specifiche dei codici Galileo E6-B ed E6-C sono ora disponibili per la comunità degli utenti. Questi codici possono essere utilizzati per accedere al futuro Galileo High Precision Service (HAS) e Galileo Commercial Authentication Service (CAS) e possono essere scaricati dal sito Web Galileo Service Center (GSC) nella sezione "Documenti di riferimento del programma".
La descrizione dei codici E6-B / C e E6-C e la loro assegnazione a satelliti specifici forniranno ai produttori di ricevitori le informazioni necessarie per sviluppare i ricevitori Galileo E6-B / C. La nota tecnica fornisce inoltre una rappresentazione esadecimale dei codici primari e secondari E6-B / C.
La Community degli utenti di Galileo sarà in grado di beneficiare dei servizi a valore aggiunto offerti attraverso il segnale E6, ovvero il servizio Galileo High Accuracy e il servizio di autenticazione commerciale Galileo. Il servizio Galileo High Accuracy (HAS) consentirà agli utenti di ottenere un errore di posizionamento inferiore a due decimetri nelle condizioni nominali di utilizzo. Galileo HAS si baserà sulla trasmissione gratuita delle correzioni di posizionamento in punti precisi (PPP) attraverso la componente di dati del segnale Galileo E6 (E6-B) dai satelliti Galileo.
Il servizio di autenticazione commerciale (CAS) di Galileo consentirà di autenticare i segnali, dando accesso ai codici E6-C (E6-C), che saranno crittografati.
I servizi Galileo ad alta accuratezza e autenticazione forniranno soluzioni convenienti con ottime prestazioni e ridondanza necessaria, essenziali per applicazioni critiche come la guida autonoma, ad esempio.
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}