La serie robusta Leica DISTO™ X combina una tecnologia di misura innovativa con un design a prova di cantiere e un'interfaccia utente molto semplice. Se utilizzata con il Leica DST 360, la serie X può trasformarsi in una potente stazione di rilevamento dati 3D.
Robusto: I sensibili elementi di misura sono protetti da robusti componenti in gomma che rendono la serie Leica DISTO™ X3 particolarmente resistente. Questi strumenti vengono sottoposti a prove di caduta da 2 m di altezza.
Classe di protezione IP 65: La custodia e la tastiera sono impermeabili all’acqua e alla polvere e possono essere facilmente lavate sotto l’acqua corrente.
Sensore di inclinazione e Smart Room: La combinazione delle distanze e dell'inclinazione consente di determinare con la massima precisione le distanze orizzontali. I dati delle misure possono essere utilizzati anche per generare automaticamente planimetrie realistiche e in scala.
Display ruotabile: Il display ruota automaticamente in base all'orientamento dello strumento, lo schermo è quindi facilmente leggibile da qualsiasi angolazione.
Leica DISTO™ X4 Progettato per ambienti esterni molto luminosi
Fotocamera con mirino: Il DISTO™ X4 è dotato di fotocamera con mirino che consente di puntare facilmente oggetti molto distanti in condizioni di forte luminosità. Anche se non si riesce a vedere il punto laser, l'oggetto puntato compare chiaramente sull'ampio display a colori che, grazie all'elevata risoluzione, visualizza immagini molto nitide. Si ottengono così misure estremamente precise a lunga distanza.
Leica DST 360 Trasforma la serie X in uno strumento P2P
Misura da punto a punto (P2P): Il DST 360 è l'accessorio ideale dei Leica DISTO™ X3 e X4. Trasforma questi strumenti portatili in una vera e propria stazione in grado di misurare la distanza tra due punti qualsiasi. Utilizzato assieme all'applicazione Leica DISTO™ Plan consente di disegnare piante in scala che possono essere elaborate nei tool CAD.
Struttura in metallo: Il Leica DST 360 è realizzato interamente in metallo, un materiale che garantisce una notevole robustezza e una precisione costante nel tempo.
Puntamento preciso: Le manopole di regolazione micrometrica del Leica DST 360 consentono di mirare all'obiettivo in pochi secondi.
Pronto per il cantiere: Il Leica DST 360 viene fornito con un treppiede TRI 120 compatto ma solido. Entrambi sono riposti in una valigetta robusta (IP 67) che può alloggiare anche il Leica DISTO™ X3 o X4. In questo modo tutta l'attrezzatura è riposta in sicurezza un unico contenitore.
Teorema srl Via Romilli 20/8 20139 MILANO Tel 02/5398739 www.disto.it
http://www.disto.it/a.pag/disto-leica-x4-pzk4412kzczk1219.html
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}