Stonex arricchisce il suo portfolio prodotti con il lancio della nuova stazione totale R15, uno strumento leggero e veloce, in grado di lavorare per 24 ore continuative. Grazie alla precisione angolare di 2” e all’efficienza del suo distanziometro, R15 garantisce alta precisione per misurazioni a lunga portata: fino a 600 metri in modalità senza prisma.
Le sue caratteristiche tecniche rendono lo strumento adatto per qualunque cantiere, per lavori catastali, per lavori di mapping e di picchettamento garantendo sempre un calcolo affidabile dei punti misurati.
Il design dello strumento si distingue per la sua struttura meccanica robusta ed il telescopio ad alta prestazione, 30X di ingrandimento e reticolo illuminato, che garantisce la miglior qualità di collimazione in qualunque condizione di luce.
La stazione totale R15 è inoltre dotata di comunicazione bluetooth che consente un facile collegamento dello strumento a qualsiasi controller Stonex ed incrementare ulteriormente la produttività sul campo.
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}