Roadshow dedicato ai software di Green Valley International: LIDAR360 e LiMapper

Stampa

LIDAR360 e LiMapper sono i primi prodotti software di GreenValleyInternational (GVI) che da poco Gter ha portato sul mercato italiano. Si tratta di strumenti molto competitivi e dalle grandi potenzialità per il processing di rilievi fotogrammetrici e LIDAR.

Le prime tre date del roadshow, gratuite previa registrazione, sono in calendario per il prossimo mese di novembre:

PISA: Giovedì 15 Novembre – 14,30/17,30

ROMA: Giovedì 22 Novembre – 14,30/17,30

PADOVA: Giovedì 29 Novembre – 14,30/17,30

Il programma delle giornate è molto operativo. Verranno presentate le funzionalità principali dei software attraverso alcuni dataset di test con l’obiettivo di dare fin da subito ai partecipanti gli elementi per poter utilizzare i software in autonomia. In questo senso è previsto, per chi lo ritenga utile, partecipare con il proprio notebook, su cui sarà possibile avere la versione trial e scaricare in anticipo i dataset di test.

Per tutti i partecipanti Gter riserva uno sconto del 10% sull’acquisto delle licenze di LIDAR360 e LiMapper nel 2018.


Per info ed iscrizioni:
Gter - Roadshow
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche