Stonex partecipa al SAIE di Bologna dal 17 al 20 Ottobre

Stampa

STONEX vi aspetta al SAIE di Bologna, dal 17 al 20 Ottobre, per mostrarvi tutte le novità sui prodotti destinati ai professionisti del settore.

Il "SAIE 2018. Tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0" è un’occasione di networking e di crescita professionale, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso i percorsi dedicati ai “mercati strategici” e ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale.

Lo staff Stonex sarà disponibile durante tutto il periodo della fiera a mostrarvi operativamente le funzionalità degli strumenti. Vi aspettiamo: PADIGLIONE 31, STAND A21

Registrazione SAIE 2018
www.stonex.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI