La rivoluzione dei geodati per il monitoraggio del territorio - 2 sessioni al #TFA2018

Stampa

In un processo continuo di standardizzazione, uniformazione e integrazione, per i quali i due ambiti della Geodesia e della Geoinformatica, si stanno fondendo a seguito di un’onda inarrestabile intrapresa e guidata dalla digitalizzazione come fenomeno regolato dalle app, dai mass media e dallo sviluppo dei social network.

Prima sessione 4 Ottobre ore 11:00 - 12:30 - La rivoluzione dei geodati per il monitoraggio del territorio

 

Seconda sessione 4 Ottobre ore 15:15 - 18:00 - La rivoluzione dei geodati per il monitoraggio del territorio

Entrambe le sessioni si svolgeranno durante la giornata del 4 ottobre 2018, consulta il programma del forum per maggiori informazioni e iscriviti aprendo il banner sottostante.


iscrizione gratuita 1


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche